NOTE E CONSIGLI AGLI UTENTI BANCARI

SOS UTENTI effettua Diagnosi giurimetriche sui contratti di Leasing, di Mutuo e Conti correnti a tutti gli associati, seguendo questa procedura:

1) Iscrizione on-line all'Associazione.
2) Inviare il PDF dei contratti completi di ogni allegato a: info@sosutenti.net
3) Dopo qualche giorno verrà spedita la diagnosi giurimetrica scritta, con in evidenza le criticità rilevate e le iniziative consigliabili e consigliate.

Con le Diagnosi redatte da SOS Utenti - ove ritenuto conveniente - rivolgersi a un Centro di Assistenza Convenzionato con l'Associazione per l'Elaborazione peritale Giurimetrica.

I costi per tali elaborazioni, esclusi i contratti "derivati", non superano mai i (duemila euro) 2.000,00 Euro + Iva.

Si raccomanda di diffidare degli improvvisati o realtà sospette (società, organizzazioni, ecc.) molto diffuse, che in Italia stanno causando agli Utenti delle Banche molti danni, più di quanti non ne abbiano già causato le stesse Banche.
Consigliamo di verificare, almeno su Google, il Nome e il Cognome di chi si presenta "a promettere miracoli" e di chi materialmente redige le perizie, bussando al vostro uscio di casa o nella vostra azienda senza che lo stesso sia stato mai da Voi cercato o in qualche modo contattato.
Riscontriamo che molti truffatori approfittano proprio della "Disperazione" degli Utenti bancari...

Per ogni chiarimento, eventuale o necessario, per dubbi sui comportamenti differenti dei Nostri stessi Centri rispetto a quanto qui annotato, contattare il Numero Verde: 800 090 327